Viale Regione, cane bloccato tra i rovi soccorso dai vigili del fuoco

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si era avventurato tanto da rimanere bloccato in un fosso. I vigili del fuoco sono intervenuti stamattina per soccorrere un cane in un terreno che si trova nella zona di viale Regione Siciliana, vicino allo svincolo per via Oreto. Le squadre del Comando provinciale hanno raccolto la segnalazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Regione, cane bloccato tra i rovi soccorso dai vigili del fuoco è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A18 Messina-Catania, poco prima dello svincolo di San Gregorio, in direzione del capoluogo etneo. A perdere la vita un 50enne originario di Milano e residente a Siracusa. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe accostato sulla corsia d’emergenza per via di…

25 minuti fa

Grave incidente, intorno alle 11 di stamani, sulla SS 117. A perdere la vita un 38enne palermitano che viaggiava a bordo della sua moto. L’impatto è avvenuto nel tratto tra Santo Stefano di Camastra e Reitano: Daniele Volpes, questo il nome della vittima, si è scontrato con la vettura condotta da una 56enne Mistretta.…

55 minuti fa

Palermo Women, Pipitone: «Grande vittoria e spirito di squadra» ]]> Dopo il successo ottenuto contro la Virtus Femminile Marsala, l’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club. «Oggi è stata una grande vittoria, sia per il gioco espresso sia per l’atteggiamento mantenuto dal primo all’ultimo…

60 minuti fa

Mattinata drammatica in piazza Quattro Canti, a Priolo,  nel Siracusano epicentro, dove un grave incidente ha provocato almeno quattro feriti, gettando nello sconcerto residenti e passanti. Il bilancio, ancora provvisorio, parla di due persone soccorse in codice rosso e trasferite d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Grave un giovane Per uno…