Viale Regione, cavallo trovato morto sul ciglio della strada: c’è l’ombra delle corse clandestine

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un cavallo è stato trovato morto questa mattina in viale Regione Siciliana, nel tratto tra Bonagia e la rotonda di via Oreto. L’animale, abbandonato sul ciglio della strada, potrebbe essere vittima di una corsa clandestina. Sul posto stanno intervenendo gli agenti della polizia municipale. Dopo i lavori al Ponte Corleone, sulla circonvallazione, sono ricominciate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Regione, cavallo trovato morto sul ciglio della strada: c’è l’ombra delle corse clandestine è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornata importante per il giocatore del Palermo Alexis Blin. Il centrocampista, che ha saltato la recente trasferta di Castellamare di Stabia per rimanere accanto alla sua metà in dolce attesa, è adesso diventato nuovamente papà con la nascita della figlia Giulia. A comunicarlo è il club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, facendo…

2 ore fa

Missione compiuta. Il Ct Palermo, per il terzo anno di fila, giocherà le semifinali scudetto di serie A1 femminile. La vittoria ottenuta per 3-1 a Prato consente al team capitanato dai maestri Alessandro Chimirri e Davide Freni di chiudere il girone al 2° posto alle spalle di AT Verona, campione…

2 ore fa

Il regolamento del Cimitero Sant’Orsola di Palermo vieta l’ingresso ai cani. Una tematica di cui Palermo Live si era già occupato grazie alla segnalazione di Bruno Giangreco, presidente dell’associazione di volontariato Anvaps-odv, che qualche mese fa ci aveva raccontato di essersi recato, in compagnia del suo bassotto, al camposanto e di essersi scontrato col…