Viale Regione Sicilia, pozzetti dell’illuminazione pubblica scoperti e pericolosi

di palermotoday.it - 1 anno fa

A distanza di ulteriori 10 giorni, un’altra segnalazione alla polizia municipale, i pozzetti della pubblica illuminazione del marciapiede che va dal civico 3410 al 3260 di viale Regione siciliana sono ancora privi dei relativi chiusini. La strada la sera continua ad essere totalmente buia. Evidentemente al Comune attendono l’ennesimo incidente con feriti prima di provvedere a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Regione Sicilia, pozzetti dell’illuminazione pubblica scoperti e pericolosi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Angelo Gregucci analizza con lucidità la sconfitta della Sampdoria contro il Palermo, partendo dalla qualità dell’avversario e dalla prestazione offerta dai suoi giocatori. Il tecnico blucerchiato riconosce i meriti dei rosanero, ma sottolinea anche il rammarico per un risultato che, a suo avviso, avrebbe potuto essere diverso. ]]> «Abbiamo fatto una prestazione buona contro…

14 minuti fa

La ssedicesima giornata di Serie B si è aperta con il successo del Palermo sulla Sampdoria. Rosanero al momento terzi. Venerdì 12 dicembre 2025 Palermo-Sampdoria 1-0 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Sabato 13 dicembre 2025 Venezia-Monza: ore 15.00 Juve Stabia-Empoli ore 15.00 Reggiana-Padova ore 15.00 Spezia-Modena ore 15.00 Sudtirol-Bari: ore 15.00 Catanzaro-Avellino ore…

19 minuti fa

Bartosz Bereszyński commenta con lucidità e consapevolezza la vittoria del Palermo contro la Sampdoria, sottolineando il valore del risultato e il percorso intrapreso dai rosanero. ]]> «È stata una partita diversa dall’ultima che abbiamo fatto in casa, dove avevamo segnato tanti gol», spiega il difensore, evidenziando le difficoltà incontrate: «Oggi la Sampdoria ci ha…