Viale Regione Siciliana nel caos, automobilisti soffocati dal traffico, code per più di due ore

di blogsicilia.it - 1 mese fa

Palermo paralizzata dal traffico: oltre due ore per lasciare la città. Mattinata difficile per gli automobilisti palermitani che stamani, 8 aprile, si sono trovati in lunghissime code in diverse zone della città. Il disagi sono stati causati da una serie i cantieri e restringimenti che hanno messo in ginocchio la circolazione lungo viale Regione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Regione Siciliana nel caos, automobilisti soffocati dal traffico, code per più di due ore è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Revisione auto annuale: la nuova proposta dell’Unione Europea. Se il tuo veicolo è troppo vecchio rischi di restare a piedi La sicurezza stradale è una priorità crescente per l’Unione Europea, che ha fissato obiettivi ambiziosi attraverso l’iniziativa VisionZero. Entro il 2030 si punta a dimezzare il numero delle vittime sulle strade, per poi arrivare,…

23 minuti fa

Dei lavori per la costruzione dell’asilo nido allo Sperone, che dovevano ripartire questa settimana, non c’è traccia. Sono stati rimandati ancora una volta, così come la festa che l’istituto comprensivo Sperone-Pertini avrebbe voluto organizzare per dare il benvenuto agli operai. Mentre il ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, visita la palestra ristrutturata a Borgo…

33 minuti fa

Con le promozioni già conquistate da Sassuolo e Pisa e il Cosenza matematicamente retrocesso, restano ancora tantissimi verdetti aperti nel campionato di Serie B, a cominciare dalla lotta per il terzo posto e la definizione della griglia playoff. Lo scenario completo è stato illustrato da Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, che ha analizzato…

43 minuti fa

Con la vittoria sul Frosinone, il Palermo ha ottenuto con un turno d’anticipo la certezza matematica di partecipare ai playoff. Un traguardo definito «obiettivo minimo» dal direttore sportivo Carlo Osti, che ha preso la parola nel post partita per sottolineare l’importanza del risultato raggiunto, pur in una stagione definita contraddittoria. ]]> Come riportato da…