Viale Strasburgo, in tre entrano armati da Serena: passante chiama la polizia, bloccati 2 rapinatori

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non hanno fatto in tempo a uscire con il bottino che sono stati accerchiati dalla polizia. Due persone sono state bloccate dopo una rapina messa a segno oggi pomeriggio da Serena detersivi, un negozio di casalinghi che si trova all’angolo tra viale Strasburgo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Strasburgo, in tre entrano armati da Serena: passante chiama la polizia, bloccati 2 rapinatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo Empoli-Palermo 1-3, Maurizio D’Angelo, vice di Filippo Inzaghi, ha analizzato la prestazione ai microfoni ufficiali del club rosanero, sostituendo il tecnico titolare fermato da un forte problema di raucedine. ]]> «Vale doppio perché abbiamo incontrato una formazione in salute, che ha qualità – ha spiegato D’Angelo –. Questa prestazione ci dà continuità e…

19 minuti fa

Proseguendo il suo intervento in sala stampa, Alessio Dionisi ha approfondito gli aspetti che più lo hanno convinto della prestazione dei suoi. ]]> «Le cose che mi sono piaciute di più sono l’equilibrio che abbiamo avuto con un centrocampo con certe caratteristiche – ha spiegato –. Il rischio di allungarci ci avrebbe condizionato, ma…