Viali, il quasi rosanero. Il Venezia di Zamparini la lite con il presidente e la maglia mai indossata: «Ecco perché dissi no al Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul “quasi rosanero” Viali, che lunedì affronterà il Palermo. “Quasi amici”, anzi peggio. Perché nel film, la storia tra Philippe e Driss, magistralmente interpretata da François Cluzet e Omar Sy, infondeva la speranza e una prospettiva di vita vera. Qui parliamo, invece, di un amore mai nato.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viali, il quasi rosanero. Il Venezia di Zamparini la lite con il presidente e la maglia mai indossata: «Ecco perché dissi no al Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo. “Accogliamo positivamente l’impegno annunciato dal ministro Tajani per sostenere le imprese siciliane colpite dal ciclone, ma adesso è fondamentale che le risorse arrivino in fretta e che le procedure non si perdano nei soliti ritardi burocratici.” Lo afferma Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, dopo la visita del ministro a Palermo in…

7 minuti fa

Sono ripresi i contatti tra Udinese e Palermo per il possibile trasferimento di Rui Modesto. Come riportato da TuttoMercatoWeb, le due società stanno lavorando a un’operazione impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterebbe in caso di promozione in Serie A del club rosanero. Il laterale portoghese classe 1999, arrivato…