Viavai sospetto in casa di un giovane, scatta il blitz antidroga: arrestato ventunenne allo Sperone

di palermotoday.it - 2 anni fa

Quel viavai di persone in casa sua, secondo gli investigatori, non poteva essere legato esclusivamente a visite di cortesia. E così dopo una serie di appostamenti e servizi di osservazione è scattato il blitz. La polizia ha arrestato allo Sperone un ragazzo di 21 anni (G. L. le iniziali) trovato in possesso di quasi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viavai sospetto in casa di un giovane, scatta il blitz antidroga: arrestato ventunenne allo Sperone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…

5 ore fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…