Vicenza, mostravano droga nei video musicali: denunciati due trapper

di palermolive.it - 3 anni fa

A Vicenza due trapper sono stati denunciati per aver mostrato grandi quantità di stupefacenti nei loro video musicali. La Guardia di Finanza ha inoltre arrestato un 23enne, amico dei due ragazzi, e denunciato altre due ragazze tutti per spaccio di stupefacenti. Durante il blitz e durante le perquisizioni è stato sequestrato mezzo chilogrammo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vicenza, mostravano droga nei video musicali: denunciati due trapper è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

«La Juventus? Sconfitta inaspettata e pesante. Si complica anche il ritorno. Ci vorrà un’impresa per ribaltare il risultato». Così Alfredo Aglietti ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb.com, commentando il ko bianconero in Champions League. Nel corso dell’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb.com, l’ex allenatore analizza il momento della squadra di Spalletti. «Sta…

12 minuti fa

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cefalù hanno arrestato un castelbuonese di 52 anni accusato di detenzione abusiva di armi clandestine e detenzione illegale di munizionamento. I militari hanno scoperto in casa un arsenale nascosto all’interno dell’abitazione dell’uomo. Sono stati rinvenuti due revolver a tamburo di cui uno senza matricola, una pistola…

17 minuti fa

La campagna antinfluenzale si concluderà il prossimo 28 febbraio con un forte contributo delle farmacie alla copertura vaccinale della popolazione in tutte le regioni italiane. In Sicilia, in particolare, nelle farmacie sono state inoculate 16.542 dosi, con un incremento del 45% rispetto alle 11…