VIDEO | Al via Orto d’autunno, giochi e attività nella natura per i bimbi delle case famiglia e dei quartieri difficili

di palermotoday.it - 2 anni fa

Presentata all’Orto Botanico l’iniziativa finanziata con i fondi Pnrr “Parchi e giardini storici”, che CoopCulture avvierà dal 7 novembre attraverso laboratori e attività didattiche rivolte ai bambini dai 4 ai 14 anni in povertà educativa. Presente Rosi Pennino, assessore alle Attività sociali del Comune, che ha patrocinato l’iniziativa  Redazione 27 ottobre 2023 20:55 Condividi

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Al via Orto d’autunno, giochi e attività nella natura per i bimbi delle case famiglia e dei quartieri difficili è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si conclude oggi l’edizione 2025 dell’Etna Arts Fest – No Time No Space, il festival promosso dal Centro Studi di Gravità Permanente, riconosciuto dal Ministero della Cultura come Progetto Speciale, sostenuto dalla Regione Siciliana e patrocinato dai Comuni di Milo e Riposto, dedicato alla figura e all’eredità artistica e spirituale di Franco Battiato. La…

3 minuti fa

Il 16 maggio 2025 è stato inaugurato il murales Peace No War presso la Scuola Secondaria Primo Grado – Plesso Centrale dell’I.C. “Francesco Crispi” di Ribera, alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Santa Ferrantelli, e con la graditissima partecipazione di S.E. Mons. Alessandro Damiano, Vescovo di Agrigento. L’opera, realizzata con il coinvolgimento attivo degli…

3 minuti fa

Prosegue con dinamismo il progetto di creazione della rete digitale dedicata alla valorizzazione del territorio dell’Etna e dell’Alcantara, promosso dal Gruppo di Azione Locale (GAL). Questa mattina, si è tenuto un significativo incontro informativo presso la sede della Pro loco di Carruba, guidata dalla presidente Adelaide Russo. L’iniziativa ha visto una partecipazione attiva dei…

8 minuti fa

Lo spazio espositivo “Experience” apre le porte a “Contaminazioni”, una mostra che celebra l’intreccio profondo tra l’arte e la quotidianità.  A cura dello storico e critico dell’arte Leonarda Zappulla, la collettiva si terrà dal 17 maggio, giorno dell’inaugurazione, fino al 22 del mese.  Nella sede di via delle Croci 16 a Palermo, sono esposte le opere degli…