VIDEO – Calca durante festa di Halloween, cinquanta persone in arresto cardiaco: almeno 9 morti

di palermolive.it - 3 anni fa

Circa 50 persone hanno avuto un arresto cardiaco nel quartiere di Itaewon, a Seul in Corea del Sud. Lo riporta l’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. Si stava svolgendo una festa per festeggiare Halloween, erano presenti circa cento mila persone. Sul posto sono intervenute circa 140 ambulanze per i soccorsi del caso. Almeno nove sarebbero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO – Calca durante festa di Halloween, cinquanta persone in arresto cardiaco: almeno 9 morti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 18 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Avrebbero messo in atto una vera e propria tratta di persone riducendole in varie forma di schiavitù, le avrebbero poi sfruttate in vari modi, sia in via diretta che indiretta. Con queste accuse la Polizia di Stato di Catania, sin dalle prime luci dell’alba, sta dando esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari emessa dal…

41 minuti fa

Come riporta «Il Secolo XIX», la partita di sabato tra Entella e Palermo è stata inserita dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive tra gli eventi con profili di rischio sul fronte dell’ordine pubblico. La determinazione n. 46 dell’11 novembre, evidenzia ancora «Il Secolo XIX», ha portato alla formulazione di una serie di indicazioni rivolte al GOS […]

46 minuti fa

Come sottolinea Domenico Marchigiani su «Il Secolo XIX – edizione Levante», l’Entella si ritrova oggi a Leivi per riaccendere i motori in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Palermo, gara dal coefficiente di difficoltà elevatissimo ma altrettanto stimolante. Per la squadra di Chiappella si tratta del primo vero incrocio casalingo contro una…