VIDEO – Calca durante festa di Halloween, diverse persone in arresto cardiaco: almeno 59 morti

di palermolive.it - 2 anni fa

Circa 50 persone hanno avuto un arresto cardiaco nel quartiere di Itaewon, a Seul in Corea del Sud. Lo riporta l’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. Si stava svolgendo una festa per festeggiare Halloween, erano presenti circa cento mila persone. Sul posto sono intervenute circa 140 ambulanze per i soccorsi del caso. Almeno 59 sarebbero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO – Calca durante festa di Halloween, diverse persone in arresto cardiaco: almeno 59 morti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Un lungo applauso ha accolto il debutto della Fedra (Ippolito portatore di corona) di Euripide, per la regia diPaul Curran. Oltre 4600 persone hanno assistito sabato sera alla prima della seconda produzione dell’INDA per la 59. Stagione al Teatro Greco di Siracusa. Il regista “L’antica narrazione di Fedra – racconta il regista Paul…

13 minuti fa

PALERMO – Un grande applauso è risuonato nel cielo di Ballarò, nel cuore di Palermo. Nella chiesa del Carmine si stanno celebrando i funerali di Giuseppe La Barbera, uno dei cinque operai morti nella tragedia di Casteldaccia. La chiesa è stracolma. I cinque operai sono morti perché travolti da un’ondata di liquami e gas nell’impianto della…

24 minuti fa

Non avreste mai pensato di dover rinunciare a questi piatti gustosi e saporiti. Evitateli per salvaguardare il vostro organismo. Negli ultimi anni, tra i vari programmi televisivi, spopolano in lungo e in largo trasmissioni di cucina meglio note come cooking show. Dinanzi a questi colossi del piccolo schermo, sono molti i personaggi sconosciuti che…

28 minuti fa

]]> Anche quest’anno la SAMOT è stata presente con uno stand alla Giornata Internazionale dell’infermiere tenutasi presso il Presidio ASP in via La Loggia, 5.  “Nutriamo la salute” è stato lo slogan scelto dalla Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) per l’edizione 2024 il cui messaggio è quello di diffondere la cultura della prevenzione:…