VIDEO | Di Mariano: “Mio zio Totò era amato da tutti, era come il Maradona di Palermo”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Parla il nipote di Schillaci, attaccante rosanero, all’uscita dalla camera ardente al Barbera. “L’ho visto l’ultima volta il 31 agosto ed era molto positivo. Quando sono arrivato al Palermo mi ha detto ‘ce l’hai fatta’. Spero con tutto il cuore di dedicargli un gol contro il Cesena“

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Di Mariano: “Mio zio Totò era amato da tutti, era come il Maradona di Palermo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Cosa succede quando un foglio di carta diventa uno spazio di incontro?  Con Immersed, l’arte degli origami si trasforma in un’esperienza di espressione, ascolto e connessione, capace di sostenere il benessere e la partecipazione attiva.Il workshop di origami è pensato come un momento accessibile…

19 minuti fa

La notte torna a farsi inquieta nel Siracusano. La bomba Un’esplosione improvvisa, poco dopo l’una, ha rotto il silenzio di via Cappellani ad Avola, dove una bomba carta è stata fatta detonare davanti a un negozio di elettrodomestici. La deflagrazione ha scardinato la saracinesca dell’attività commerciale e causato danni all’ingresso, ma fortunatamente non si…