Video e foto dello stupro di gruppo al Foro Italico mandati in chat: chiesta la condanna di Angelo Flores

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Due anni e 4 mesi: è questa la pena chiesta dalla Procura per Angelo Flores, uno dei sette giovani già condannati in primo grado per lo stupro di gruppo al Foro Italico e che in questo caso, davanti al gup Stefania Brambille che lo sta processando con il rito abbreviato, risponde invece di revenge porn,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Video e foto dello stupro di gruppo al Foro Italico mandati in chat: chiesta la condanna di Angelo Flores è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“I Picciriddi” di San Cristoforo: la memoria si fa impegno. Il 7 luglio la firma pubblica del Patto Educativo Territoriale e di Sviluppo Sociale della Comunità del Quartiere San Cristoforo di Catania A 49 anni dalla tragedia che sconvolse il quartiere di San Cristoforo, Catania si prepara a un gesto collettivo di memoria e…

26 minuti fa

Attimi di paura a Bagheria, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione in via Santa Flavia. Le fiamme hanno avvolto l’appartamento in pochi minuti, mettendo in serio pericolo la vita di un uomo di sessant’anni che si trovava all’interno. L’allarme è scattato intorno alle 16 di ieri, quando alcuni vicini, spaventati dal fumo denso […]

26 minuti fa

La guida in età avanzata cambia volto, con nuove regole e limiti per garantire sicurezza. Guidare è un gesto quotidiano per milioni di italiani, un’attività che rappresenta libertà, indipendenza e mobilità. Tuttavia, con l’avanzare dell’età, mantenere il volante richiede sempre più attenzione e consapevolezza. Il codice della strada si è evoluto per accompagnare questo…

31 minuti fa

Un fronte freddo ha interrotto la morsa dell’anticiclone africano, dominante nelle ultime settimane. L’arrivo di aria più fresca ha trasformato il panorama meteorologico, specialmente al Centro-Nord, dove temporali violenti, grandinate e raffiche di vento hanno segnato il weekend. Federico Brescia, meteorologo di www.iLMeteo.it, spiega: “Un netto cambio di scenario si è verificato grazie a…