VIDEO | “Giorgia, ora basta prese in giro”, il popolo della scuola scende in piazza anche a Palermo

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Emergenza salariale, precariato, dimensionamento scolastico, autonomia differenziata. Sono questi i temi dello sciopero nazionale del comparto istruzione e ricerca indetto per oggi dalla Flc Cgil nazionale, che a Palermo stamani ha visto manifestare docenti, ricercatori, personale ata e cittadini davanti la sede della Prefettura. “Torniamo a Palermo dopo quasi un anno – dichiara Adriano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | “Giorgia, ora basta prese in giro”, il popolo della scuola scende in piazza anche a Palermo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Due vittime in Sardegna, una in Lombardia e un’altra in Liguria. E una bimba di 10 anni morta per infarto, probabilmente dovuto a un colpo di calore, alla reggia di Versailles, in Francia. Il caldo record che sta avvolgendo l’Italia e l’Europa miete ancora vittime, con le temperature che in alcune città sfiorano i…

23 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul fronte del mercato in entrata. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo è chiaro: consegnare a Pippo Inzaghi una rosa già competitiva entro le prime settimane di ritiro. In cima alla lista degli obiettivi c’è Salvatore Elia, esterno offensivo di proprietà dello Spezia.…