VIDEO – Gli attimi di tensione che hanno preceduto la sparatoria che ha causato la morte di tre ragazzi a Monreale

Nelle immagini, gli attimi di tensione che la sera del 27 aprile a Monreale - in provincia di Palermo - hanno preceduto la sparatoria che ha causato la morte di tre

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa


Nelle immagini, gli attimi di tensione che la sera del 27 aprile a Monreale – in provincia di Palermo – hanno preceduto la sparatoria che ha causato la morte di tre ragazzi (Salvatore Turdo di 23 anni e i 26enni Andrea Miceli e Massimo Pirozzo). Il video mostra un ragazzo che tenta di allontanarsi dalla piazza a bordo di uno scooter intralciato da due persone. Uno dei due, in particolare, colpisce con un casco il ragazzo in sella alla moto. Lo scooter si inclina, il ragazzo a bordo si allontana e scappa via a piedi. Tutt’intorno è il caos, tra persone che urlano e si danno alla fuga…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO – Gli attimi di tensione che hanno preceduto la sparatoria che ha causato la morte di tre ragazzi a Monreale è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Paura in via Venere a Palermo dove poco dopo le 10 un’auto Gpl ha preso fuoco. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme. ]]> Intervento di una squadra speciale dei vigili del fuoco Nessuno è rimasto ferito. Successivamente, visto il danneggiamento del sistema di alimentazione…

43 minuti fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…