VIDEO | Incendi, la protesta dei cittadini: “La Sicilia brucia, i responsabili paghino”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Redazione 10 luglio 2024 09:15 Condividi Il coordinamento metropolitano contro i disastri ambientali è sceso in piazza davanti alla Regione per chiedere un confronto con il presidente Schifani, al quale da tempo ha rivolto una lettera aperta. “Si apra un’indagine della magistratura”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Incendi, la protesta dei cittadini: “La Sicilia brucia, i responsabili paghino” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una vicenda che risalirebbe allo scorso gennaio, quando a casa del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, fu trovata una “modica quantità” di hashish. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, tutto parte dall’estate di due anni fa, quando i finanzieri incaricati dalla procura cominciano a seguire i movimenti della portavoce De Capitani. Notano…

3 minuti fa

Cresce l’attesa per la 36^ edizione del Palermo Ladies Open, WTA 125, in programma dal 19 al 27 luglio al Country Time club. Finora sono oltre 5.000 i biglietti venduti per l’intera durata della manifestazione che riporterà in Sicilia il grande tennis femminile. Giovedì 17 luglio, alle ore 11, il presidente del circolo, Giorgio…

8 minuti fa

C’è un modo per sbloccare migliaia di film e serie nascosti nel catalogo di Netflix – ma quasi nessuno ne parla. Accendere la TV la sera, mettersi comodi sul divano e iniziare a scorrere il catalogo di film e serie: un gesto quotidiano diventato quasi automatico. Eppure, nonostante l’offerta sconfinata delle piattaforme di streaming, molti…

22 minuti fa

Un’operazione volta a contrastare il lavoro irregolare è stata condotta a Panarea, dagli ispettori dell’Ufficio vigilanza della sede Inps di Messina, coordinati dalla Direzione regionale dell’Istituto. I sette accertamenti portati a termine dagli ispettori Inps, anche sulla base delle dichiarazioni rese dai lavoratori presenti al momento dell’accesso, hanno fatto emergere la presenza di otto…