VIDEO – La risposta di Stefano Piazza al maestro Iginio Massari è virale: “La cassata è troppo dolce? A Milano…”

In un’intervista rilasciata durante l'Expocook alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, il maestro pasticcere Iginio Massari ha espresso alcune critiche alla tradizionale cassata palermitana, un must della pasticceria siciliana nel mondo, a suo dire sarebbe «troppo dolce». La risposta del comico palermitano Stefano Piazza è diventata virale sui social: "Il maestro si partìu da Milano per venirci a dare lezione anche su un dolce secolare. Tipico di chi..." GUARDA! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

In un’intervista rilasciata durante l’Expocook alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, il maestro pasticcere Iginio Massari ha espresso alcune critiche alla tradizionale cassata palermitana, un must della pasticceria siciliana nel mondo, a suo dire sarebbe «troppo dolce». La risposta del comico palermitano Stefano Piazza è diventata virale sui social: “Il maestro si partìu da Milano per venirci a dare lezione anche su un dolce secolare. Tipico di chi…” GUARDA! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO – La risposta di Stefano Piazza al maestro Iginio Massari è virale: “La cassata è troppo dolce? A Milano…” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il Como non si ferma più: quinta vittoria consecutiva, battuto anche il Parma. Al Tardini decide Strefezza, i lariani scavalcano il Torino e salgono al decimo posto. Festa salvezza già pronta in casa ma rovinata per i crociati: tutto rimandato alle ultime tre gare ma il traguardo è ancora vicino. In avvio Fabregas rilancia…

24 minuti fa

Una serata intensa e ricca di riflessione quella organizzata dal Rotaract Club Palermo Libertà presso il Circolo Ufficiali di Palermo, interamente dedicata a uno dei temi più urgenti e delicati del nostro tempo: la violenza di genere e il femminicidio. L’incontro, pensato come momento di sensibilizzazione e approfondimento, ha visto la partecipazione di esperti…