VIDEO | L’arrivo a Porticello degli speleo sub dei vigili del fuoco, il sindaco: “L’allerta meteo era stata diramata”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Sono giunti da Cagliari e da Roma per potere raggiungere lo scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. Sembra che i dispersi siano rimasti incastrati nello scafo. Il primo cittadino di Santa Flavia Giuseppe D’Agostino: “Siamo sotto choc. La maggior parte dei superstiti non è più in ospedale, gli daremo ospitalità”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | L’arrivo a Porticello degli speleo sub dei vigili del fuoco, il sindaco: “L’allerta meteo era stata diramata” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un’altra notte di vetri infranti e rabbia nel centro di Palermo, dove la tecnica della spaccata continua a colpire le attività commerciali. Intorno alle 4 di questa mattina, un uomo con il volto coperto ha preso di mira il locale St’Oliva, situato in via Villafranca, a brevissima distanza da piazza Castelnuovo. L’aggressore ha utilizzato…

32 minuti fa

Altro che stalker, anzi un siracusano che ha rimediato un ammonimento da parte del questore era solo preoccupato per la sorte dei suoi figli. A certificarlo è una sentenza emessa dal Tar di Catania che ha accolto il ricorso dell’uomo, destinatario della misura di prevenzione amministrativa dopo le segnalazione dell’ex moglie sui suoi presunti…