VIDEO | Le parole di Stefano dal carcere: “Ero fuori di testa quando ho ucciso Sara, spero che Dio mi perdoni”

di palermotoday.it - 6 giorni fa

“Non ho uno stralcio di carta, nè una penna, devo tenere tutto a mente e riferire al mio avvocato. È da giorni che penso a quello che sta passando la famiglia di Sara, per colpa mia, da giorni che penso di chieder loro scusa per ciò che ho fatto, ma so che sono l’ultima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Le parole di Stefano dal carcere: “Ero fuori di testa quando ho ucciso Sara, spero che Dio mi perdoni” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Con il cambiamento climatico molte specie di animali stanno cambiando le proprie abitudine come il pericoloso squalo bianco.  Gli squali popolano gli oceani di tutto il mondo e, sebbene la maggior parte delle specie non rappresenti una minaccia significativa per l’uomo, alcune sono considerate più pericolose a causa delle loro dimensioni, del comportamento predatorio…

9 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare il Sudtirol oggi alle ore 15 al “Renzo Barbera” con una certezza: per affrontare questo ciclo di quattro partite in tredici giorni servirà l’apporto di tutta la rosa. Lo ha ribadito anche il tecnico Alessio Dionisi nella conferenza della vigilia, come riportato dal Corriere dello Sport: «Più della…

44 minuti fa

Barcellona-Inter 3-3 (2-2). Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé (42′ pt Eric Garcia), Cubarsí (38′ st Christensen), Inigo Martinez, Gerard Martín (1′ st Araujo); De Jong, Pedri (38′ st Gavi); Yamal, Dani Olmo (20′st Fermin Lopez), Raphinha; Ferran Torres. (13 Inaki Pena, 26 Astralaga, 10 Fati, 14 Torre, 18 Pau Victor, 32 Fort). All.: Flick. Inter…