VIDEO | L’imprenditrice che disse “no” a Messina Denaro: “Tremai dalla paura, ma ho seguito la mia coscienza”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nel 2013 Elena Ferraro – la titolare della clinica Hermes a Castelvetrano – ricevette la visita del cugino del boss che le intimò: “Qui comando io e dobbiamo fare un affare”. “Avrei dovuto emettere fatture false per ripulire il denaro sporco, ma ho rifiutato. Per loro è stata un’onta ricevere un diniego, soprattutto da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | L’imprenditrice che disse “no” a Messina Denaro: “Tremai dalla paura, ma ho seguito la mia coscienza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

E’ stato sciolto, con un decreto del presidente della Regione, Renato Schifani, il Consiglio comunale di Francofonte. Nello stesso provvedimento è indicata la nomina del commissario straordinario, Angelo Sajeva, che eserciterà le funzioni  dell’assemblea civica “fino alla scadenza naturale prevista per il suddetto organo”. I passaggi amministrativi Alla base della decisione, la volontà da…

11 minuti fa

Un albero di Natale speciale addobbato con i simboli del cantiere edile, con gli attrezzi e i caschi infortunistici dedicato alla memoria delle vittime del lavoro. E’ l’iniziativa promossa dalla Filca Cisl nazionale e dalla Filca Cisl Sicilia con il museo del presente Falcone Borsellino, che è stato inaugurata oggi alla presenza della presidente…

11 minuti fa

Si è tenuta domenica, 21 dicembre, presso la chiesa di San Basilio in via Paruta, “Natale in festa per tutti i bambini”, una festa pensata per i più piccoli e le loro famiglie, all’insegna della tradizione e dei valori del Natale. A organizzare l’evento l’associazione I Leoni di Pietratagliata ETS, l’Associazione Nazionale Polizia di…