VIDEO | “Pagami per non fare nulla”, la provocazione di un palermitano a Ballarò: “Non c’è lavoro e io mi arrangio”

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ la trovata di “Mentalità d’asfalto”, rapper di 41 anni, che ha deciso di riproporre quanto già fatto a Roma un paio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | “Pagami per non fare nulla”, la provocazione di un palermitano a Ballarò: “Non c’è lavoro e io mi arrangio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Il gip Erina Cirincione del tribunale di Termini Imerese ha condannato l’avvocato Salvatore Sodaro a un anno e sei mesi di carcere per tentata truffa, falso e patrocinio infedele. L’imputato, al quale sono state concesse le attenuanti generiche, ha ottenuto il beneficio della sospensione condizionale della pena.  Sodaro è stato assolto nel merito…

2 minuti fa

Il Palermo è deciso a rinforzare il reparto avanzato e punta con decisione su Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 in forza al Brescia. Come riportato da Brescia Oggi, il nuovo direttore sportivo dei rosanero, Carlo Osti, ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di chiudere l’operazione il prima possibile. Borrelli, che…

6 minuti fa

I carabinieri del nucleo Investigativo del comando provinciale hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro del valore di 1,5 milioni di euro emesso dalla sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo, con il quale sono stati sequestrati beni riconducibili a Giuseppe Urso, 65enne, uomo d’onore della famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù, nonché…

15 minuti fa

Un duro colpo è stato inflitto alla mafia palermitana grazie all’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo. È stato eseguito un decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, per beni riconducibili a Giuseppe Urso, 65 anni, considerato uomo d’onore della famiglia mafiosa di Palermo…