VIDEO | Terrasini, i vigili del fuoco si calano nei panni dei netturbini durante un’esercitazione

di palermotoday.it - 3 anni fa

Redazione 10 novembre 2022 20:11 Condividi Doveva essere un addestramento come tanti ma questa volta si è deciso di dare un’impronta ecologica, con vigili del fuoco che per un paio d’ore hanno vestito anche i panni dei netturbini. Si chiama “Addestramare” l’esercitazione organizzata oggi dal Comando provinciale di Palermo nella spiaggia della Praiola, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Terrasini, i vigili del fuoco si calano nei panni dei netturbini durante un’esercitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un contributo straordinario di cinque milioni di euro al Comune di Catania, per avviare la ricostruzione del complesso fieristico “Le Ciminiere”. L’iniziativa, voluta dal deputato regionale di Fratelli d’Italia Giuseppe Zitelli, fa seguito al vertice straordinario tenutosi lunedì 17 novembre al Centro Direzionale della Città Metropolitana di Catania, indetto dal sindaco Enrico Trantino a…

11 minuti fa

È ufficialmente partito oggi a Catania il nuovo corso di Macchinista Ferroviario – Conduzione dei Treni, promosso da CISAL Catania e gestito dal Centro di Formazione Ferroviaria (CFF), ente accreditato e riconosciuto da ANSFISA. Il percorso formativo consente di ottenere la Licenza di Condotta Europea, primo dei due titoli necessari per diventare Agente di…

11 minuti fa

In occasione della Giornata Internazionale dell’Imprenditoria Femminile, celebrata oggi, mercoledì 19 novembre, la presidente regionale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Sicilia, Vincenza Scala, mette in evidenza il valore crescente dell’artigianato femminile nell’isola. «Oggi la Sicilia celebra il coraggio, l’innovazione e la resilienza delle sue imprenditrici e artigiane. L’artigianato femminile non è solo un…

16 minuti fa

“La situazione della Strada Provinciale 127 a Calatabiano è ormai diventata insostenibile, e se il Governo regionale è attento davvero ai territori non può più restare in silenzio”. Con queste parole la deputata regionale del Movimento 5 Stelle Lidia Adorno ha annunciato la presentazione di un’interrogazione parlamentare indirizzata al Presidente della Regione e all’Assessore…