VIDEO | Urla in Consiglio, votazione da ripetere e Forello sbotta: “Come c… è possibile? Vergogna!”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Rosaura Bonfardino e Daniele Ditta 02 agosto 2022 13:12 Condividi Parte con un errore la prima votazione per l’elezione del presidente del Consiglio comunale. In Aula è scoppiato il caos quando il consigliere Ugo Forello si è accorto che le schede per le votazioni non erano state siglate, come prevede l’art. 46 comma 5…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Urla in Consiglio, votazione da ripetere e Forello sbotta: “Come c… è possibile? Vergogna!” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Federalberghi Isole Eolie e Associazione Ristoratori Isole Eolie organizzano un secondo seminario di Educazione Sanitaria in materia di Scurezza Alimentare in collaborazione con l’Unità Operativa Complessa – Servizio di Igiene degli Alimenti di Origine Animale (SIAOA). L’appuntamento è fissato per domani 7 maggio, alle 9.45, a Lipari presso l’hotel Tritone. Sarà l’occasione per…

4 minuti fa

]]> Nel pomeriggio di sabato scorso, i carabinieri della stazione di San Piero Patti, in esecuzione dell’ordinanza per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emessa dall’ufficio esecuzioni penali della procura generale presso la corte d’Appello di Messina, hanno arrestato un 79enne del luogo, condannato ad anni 3 e mesi 8 di reclusione per…

9 minuti fa

]]> Nella primavera del 2022, alla vigilia delle elezioni amministrative a Melilli, lo scontro tra Daniela Ternullo, allora deputata regionale di Forza Italia, ed il sindaco in carica, Peppe Carta, in quel periodo alfiere di Forza Italia, era durissimo. Addirittura, Ternullo venne rimossa dall’incarico di responsabile cittadino del partito di Melilli dal commissario provinciale…

9 minuti fa

Esistono una serie di accorgimenti che sommati possono consentire agli utenti di risparmiare e non poco sull’energia elettrica Fare i conti con delle bollette salate a fine mese è un classico di questi ultimi anni. Per svariati motivi i consumi energetici sono aumentati in maniera esponenziale e ciò ha messo in difficoltà diversi nuclei…