VIDEO | Via Ponte di Mare, ciclisti e podisti in pericolo: “Marciapiede troppo stretto, si rischia il morto”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Presentata una mozione, votata all’unanimità dalla seconda circoscrizione, per chiedere la realizzazione di passerelle pedonali in quel tratto di strada di via Messina Marine che si affaccia sul fiume Oreto e dove dovrebbe esserci la naturale continuazione della pista ciclabile della litoranea sud: “Qui sfrecciano auto e tir, a rischio anche i turisti”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Via Ponte di Mare, ciclisti e podisti in pericolo: “Marciapiede troppo stretto, si rischia il morto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un progetto che unisce innovazione, sostenibilità, partecipazione comunitaria e Terzo Settore, patrocinato dalla Regione siciliana. Sarà inaugurata a Mineo, presso la Sala Ricevimenti Shalimar in Viale della Rimembranza 53, alle ore 17:30, la prima Comunità Energetica Rinnovabile (CER) del Calatino Sud-Simeto costituita da enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS e beneficiari di finanziamenti…

29 minuti fa

Inaugurata una nuova area giochi al parco cittadino Almoad di Carini donata dalla Prefabbricati Malluzzo di Gela. Per l’occasione, domenica 6 luglio, sul palco dell’Almoad è salito Luigi Malluzzo per spiegare il motivo della donazione. “Da qualche anno lavoriamo a Carini, la donazione dei giochi…

30 minuti fa

Il Famila di Piazza Marina rappresenta oggi un esempio concreto del nuovo corso del Gruppo Romano: un supermercato urbano, moderno e funzionale, profondamente radicato nel territorio. Il progetto architettonico, firmato da Paolo Lucchetta in collaborazione con HMY, ha saputo coniugare estetica, funzionalità e identità storica, restituendo alla città uno spazio commerciale pensato per le…