VIDEO | Via Ponte di Mare, ciclisti e podisti in pericolo: “Marciapiede troppo stretto, si rischia il morto”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Presentata una mozione, votata all’unanimità dalla seconda circoscrizione, per chiedere la realizzazione di passerelle pedonali in quel tratto di strada di via Messina Marine che si affaccia sul fiume Oreto e dove dovrebbe esserci la naturale continuazione della pista ciclabile della litoranea sud: “Qui sfrecciano auto e tir, a rischio anche i turisti”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Via Ponte di Mare, ciclisti e podisti in pericolo: “Marciapiede troppo stretto, si rischia il morto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Lutto nel mondo dello spettacolo: in Germania sono morte le gemelle Alice ed Ellen Kessler, storiche attrici e artiste degli anni ’60-’70. Avevano 89 anni. Lo riferiscono i media tedeschi. Nell’abitazione delle due donne a Grunwald, vicino Monaco di Baviera, è intervenuta la polizia che indaga sulle cause della morte. L’articolo Morte in Germania…

44 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia conquista ancora una volta un posto d’onore nella nuova selezione delle 50 migliori steakhouse italiane del 2026. Pubblicata dal network “Braciami Ancora“, guidato dal giornalista Michele Ruschioni, la guida premia i ristoranti carnivori più interessanti del…