Videosorveglianza allo Zen, arrivano 200 nuove telecamere: “Presto una navetta gratuita e più linee Amat”

di palermotoday.it - 24 ore fa

Una riunione operativa convocata dal sindaco Roberto Lagalla allo Zen, negli spazi della parrocchia di San Filippo Neri, per fare il punto sugli interventi in corso e programmare nuove azioni a favore del quartiere. All’incontro – che si è tenuto oggi – hanno partecipato il parroco Giovanni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Videosorveglianza allo Zen, arrivano 200 nuove telecamere: “Presto una navetta gratuita e più linee Amat” è apparso 24 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Giangiacomo Magnani è sempre più vicino a tornare al Palermo. Il difensore, attualmente in prestito alla Reggiana, potrebbe interrompere anticipatamente il suo trasferimento per vestire nuovamente la maglia rosanero durante questa finestra di mercato. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / […]