Videosorveglianza incastra ladro a Catania, ritorno in carcere per un 35enne

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> Un uomo di 35 anni è tornato dietro le sbarre del carcere di Piazza Lanza a Catania, accusato di furto aggravato in concorso. L’uomo, beneficiario dell’affidamento in prova ai servizi sociali, ha violato le prescrizioni della misura alternativa alla detenzione commettendo un furto nella notte di Ferragosto. L’attività investigativa, condotta dai Carabinieri della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Videosorveglianza incastra ladro a Catania, ritorno in carcere per un 35enne è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Il nuovo disegno di legge sulla formazione professionale è passato all’Ars con 32 voti favorevoli e 22 astenuti. Una modifica alla legge n. 23 del 2019, che adesso prevede che “il sistema formativo regionale sia orientato a promuovere l’introduzione di sistemi premiali e meccanismi volti ad incoraggiare un maggiore coinvolgimento accreditati in attività progettuali…

13 minuti fa

La Sicilia può diventare un hub strategico nel Mediterraneo, ma per riuscirci servono infrastrutture all’altezza, digitali e materiali. È questo il cuore dell’evento “Donne, imprese, territorio: come rendere la Sicilia più connessa e competitiva”, organizzato da Aidda (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda), che si terrà il 4 ottobre alle Terrazze di Mondello. Infrastrutture…