Vido sogna di restare a lungo a Palermo: “Siamo diventati un gruppo coeso, in Serie B fa la differenza”

di gds.it - 3 anni fa

“Per me è motivo di orgoglio essere qui, ma voglio dare il massimo per la squadra a prescindere da me stesso. Farò tutto il possibile affinché il Palermo vinca ogni partita”. Ecco Luca Vido, l’attaccante arrivato dall’Atalanta nel ruolo di vice Brunori. La prima cosa che ha colpito il 25enne è stata la grande…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vido sogna di restare a lungo a Palermo: “Siamo diventati un gruppo coeso, in Serie B fa la differenza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dalla Serie D alla A, con sette assist nell’ultima stagione e un passato da milanista romantico: il profilo completo di Tommaso Augello nel ritratto firmato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, che racconta anche i prossimi movimenti in entrata e uscita del club rosanero. ]]> Il Palermo inaugura ufficialmente il suo calciomercato estivo con…

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

23 minuti fa

Il primo colpo ufficiale della nuova stagione rosanero porta la firma di Tommaso Augello. Il Giornale di Sicilia, con un articolo firmato da Salvatore Orifici, annuncia l’arrivo dell’esterno sinistro ex Cagliari, pronto a diventare un punto fermo della squadra di Inzaghi. ]]> I tifosi rosanero possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Tommaso Augello…