“Vieni, c’è un binario nel bosco…”: passeggiata wild nel bosco della Ficuzza

di palermotoday.it - 6 ore fa

C’era una volta un re, non troppo visionario, che amava la caccia e fece costruire una palazzina in mezzo alla foresta. Ed un tempo c’era un treno che giungeva fin lassù. Il bosco ed il palazzo hanno attraversato i secoli, i binari si perdono lungo viali e sentieri alberati e ci condurranno a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vieni, c’è un binario nel bosco…”: passeggiata wild nel bosco della Ficuzza è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Nell’attuale contesto di emergenza idrica e nel momento in cui chiediamo a una grande parte di Palermo sacrifici quotidiani per contenere i consumi d’acqua, appare ancor di più intollerabile il fenomeno degli allacci abusivi alla rete idrica”.L’Amministratore unico di Amap, Giovanni Sciortino, spiega con queste parole l’intensificazione della campagna di contrasto alle forme di…

8 minuti fa

Sono partiti i lavori del convogliamento degli scarichi fognari del quartiere Boccadifalco, a Palermo. L’intervento è finalizzato all’eliminazione degli scarichi fognari di acque nere e alla riduzione delle portate di acque bianche.Il subcommissario nazionale per la depurazione Toto Cordaro ha salutato con soddisfazione l’avvio di questa nuova fase: “L’impegno dell’impresa, che consegnerà l’opera entro…