Vieri celebra Palermo: «Il Barbera è un piccolo San Siro, qui segnare è sempre speciale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Christian “Bobo” Vieri torna a Palermo e lo fa da protagonista, tra ricordi, sorrisi e parole di grande stima per la piazza rosanero. Intervistato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, l’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan ha presentato la birra “Bombeer” all’Iperstore Decò del Gruppo Arena, soffermandosi sul rapporto speciale con il capoluogo siciliano e sul momento del Palermo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vieri celebra Palermo: «Il Barbera è un piccolo San Siro, qui segnare è sempre speciale» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un ampio fronte trasversale composto da esponenti della politica, del giornalismo, dell’avvocatura, del mondo dello spettacolo e del mondo ecclesiastico ma anche da medici e farmacisti  rivolge  un appello al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, chiedendo un urgente aggiornamento della normativa regionale sulla cannabis medica. Oltre 200 firme di personalità sotto il documento…

37 minuti fa

Le valutazioni dei protagonisti di Palermo-Empoli arrivano dall’analisi di Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport. Una gara intensa, vinta in rimonta dai rosanero, con il centravanti finlandese assoluto protagonista e decisivo nella corsa alla Serie A, come sottolineato da Fabrizio Vitale sulle colonne della Gazzetta dello Sport. PALERMO (3-4-2-1) Joronen 7Peda 6Bani 7Ceccaroni…