Vietano l’ingresso al cane, Luca Toni si scaglia contro un circolo di Reggio Emilia

di palermolive.it - 1 anno fa

L’ex bomber della nazionale Luca Toni attacca un circolo di Reggio Emilia per non averlo fatto entrare col suo cane. Il campione del mondo ieri era in città per assistere ad un torneo di calcio al quale partecipava suo figlio di 10 anni che gioca nel Sassuolo. Toni si è presentato col suo golden…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vietano l’ingresso al cane, Luca Toni si scaglia contro un circolo di Reggio Emilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

1 ora fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…