Vigilante morto in un cantiere di Milano-Cortina, la Uiltucs Sicilia: subito misure urgenti per la sicurezza

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“La notizia della morte del collega vigilante, avvenuta mentre svolgeva il proprio servizio presso uno dei cantieri delle Olimpiadi invernali di Milano, ha profondamente scosso tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori del settore della sicurezza privata in Sicilia. Ogni vigilante siciliano si riconosce, in questo drammatico evento, come potenziale vittima delle stesse condizioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigilante morto in un cantiere di Milano-Cortina, la Uiltucs Sicilia: subito misure urgenti per la sicurezza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il freddo entra nelle aule e gli studenti scendono in strada. Nella giornata di oggi un corteo di protesta ha attraversato il centro di Siracusa per denunciare le condizioni climatiche proibitive in diversi istituti superiori della provincia. La manifestazione, partita dal camposcuola “Pippo Di Natale”, si è conclusa davanti alla sede del Libero Consorzio…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Come si può trasformare una ricerca accademica in uno strumento capace di incidere davvero sulla vita delle persone? La risposta arriva dal Programma Idea-Azione, l’iniziativa dell’Istituto di Formazione Politica Pedro Arrupe – Centro Studi Sociali che, da tredici…

34 minuti fa

Trasformare un’idea di ricerca in azioni concrete nei territori e nelle comunità. E’ l’obiettivo dell’Istituto di Formazione Politica Pedro Arrupe – Centro Studi Sociali che offre le borse di ricerca con il Programma Idea – Azione, giunto alla sua tredicesima edizione, ideato e coordinato da Massimo Massaro. Il bando mette, infatti, a disposizione 3…