Vigile timbrò il cartellino in mutande, reintegro e maxi risarcimento

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La sezione lavoro della Corte d’Appello di Genova ha emesso una sentenza significativa annullando il provvedimento di licenziamento disciplinare nei confronti di Alberto Muraglia, ex vigile di Sanremo. Questo provvedimento era stato emesso a seguito dell’operazione Stachanov condotta dalla Guardia di Finanza, che indagava sul presunto assenteismo dei dipendenti del Comune di Sanremo. Ritorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigile timbrò il cartellino in mutande, reintegro e maxi risarcimento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Pagare il pedaggio con il cellulare si può fare ma è sanzionabile, attenzione alla multa, la prendi lo stesso Negli ultimi anni, i metodi di pagamento si sono evoluti rapidamente grazie al progresso tecnologico. Se in passato l’unico mezzo per effettuare acquisti era il contante, oggi sempre più persone preferiscono usare carte bancarie o…

28 minuti fa

Un uomo è stato accoltellato questa sera a Palermo in viale dei Picciotti. Sono intervenuti i sanitari del 118 che stanno cercando di rianimare il ferito. Le sue condizioni sono gravissime. Non si conosce ancora il motivo dell’aggressione. E’ morto l’uomo accoltellato a Palermo in viale dei Picciotti. Da una prima ispezione sul corpo…