Vigilessa e commercialista morti in via Notarbartolo, dubbi su ipotesi suicidio omicidio

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> – Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. La prima ipotesi dell’omicidio-suicidio – la ricostruzione iniziale era che la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigilessa e commercialista morti in via Notarbartolo, dubbi su ipotesi suicidio omicidio è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

1 ora fa

Un uomo di circa 70 anni è stato trovato morto in casa a Palermo, nel quartiere Boccadifalco. A scoprire il cadavere i vigili del fuoco allertati dai vicini che da giorni non avevano notizie della vittima. I pompieri una volta entrati in casa hanno fatto la sconvolgente scoperta. I sanitari del 118, intervenuti sul…