Vigili aggrediti da un posteggiatore abusivo a Palermo, fermato un 39enne

di palermolive.it - 3 mesi fa

Due agenti della Polizia Municipale di Palermo sono stati aggrediti ieri in via Rocco Jemma da un posteggiatore abusivo, un palermitano di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, dopo aver dato una testata e un pugno ai due operatori, imprecando frasi ingiuriose, si è dato alla fuga, ma è stato bloccato. Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigili aggrediti da un posteggiatore abusivo a Palermo, fermato un 39enne è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Cambio della guardia nei reparti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo: nuove guide ai vertici. Una staffetta che porta nuove energie e competenze nei ruoli di comando di alcune delle principali articolazioni territoriali dell’Arma nel capoluogo siciliano. Tra i nuovi incarichi, spicca quello del tenente colonnello Gennaro Petruzzelli, proveniente dall’ufficio operazioni del comando…

17 minuti fa

Il Cornish Rex è una razza felina unica, conosciuta per il suo aspetto elegante e il carattere affettuoso. Con il suo mantello riccio e setoso, è un compagno ideale per chi cerca un gatto vivace, curioso e socievole.OrigineIl Cornish Rex ha origini britanniche: nacque negli anni ’50 in…