Viktor Orban, la frase choc: “Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze”

di palermolive.it - 4 anni fa

“Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze”.  Viktor Orban, premier ungherese, esce alla scoperto con una frase choc pronunciata alla manifestazione Tusvanyos Summer in Romania. Il testo del suo intervento è stato pubblicato dal giornale socialista Nepszava. Secondo Orban, guerra, recessione e la migrazione di massa incontrollata – che comporterebbe una “mescolanza di razze”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viktor Orban, la frase choc: “Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Mpa caccia dal partito il presidente del Consiglio comunale di Lentini, Alessandro Vinci ed i 3 consiglieri Reale, Di Grande e Vasile, protagonisti del ribaltone avvenuto in serata in Consiglio comunale dove non passata la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Rosario Lo Farò. La reazione del Mpa Determinante l’astensione di Vinci…

4 ore fa

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile e femminile del Palermo, con diverse formazioni rosanero pronte a scendere in campo tra sabato 21 febbraio e domenica 22 febbraio. Questo il riepilogo dei match: PRIMA SQUADRA FEMMINILESerie C Femminile – Girone D, 15ª giornata PALERMO WOMEN-CATANIA FEMMINILE Domenica 22 febbraio, ore 15.00 –…

5 ore fa

Intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l’attaccante della Virtus Entella, Mattia Tirelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo scorso match di campionato contro il Palermo: «Contro il Palermo non meritavamo quella sconfitta – ha dichiarato l’attaccante – ma guardiamo oltre, cercando di ripetere una gara come quella contro il Cesena, consapevoli che il Catanzaro…

5 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance