Viktor Orban, la frase choc: “Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze”

di palermolive.it - 3 anni fa

“Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze”.  Viktor Orban, premier ungherese, esce alla scoperto con una frase choc pronunciata alla manifestazione Tusvanyos Summer in Romania. Il testo del suo intervento è stato pubblicato dal giornale socialista Nepszava. Secondo Orban, guerra, recessione e la migrazione di massa incontrollata – che comporterebbe una “mescolanza di razze”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viktor Orban, la frase choc: “Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un passo indietro della Roma. Uno, gigantesco, in avanti del Torino che batte i giallorossi 1-0 all’Olimpico grazie ad una magia di Simeone e conquista la sua prima vittoria stagionale, dopo aver collezionato appena un punto in due gare. Primo ko per Gasperini nella sua nuova avventura nella Capitale, dove Soulè e compagni non…

22 minuti fa

«Sembra che sappiate: oggi compio 70 anni. Rendo grazie al Signore, ai miei genitori, e ringrazio quanti hanno avuto un ricordo nella preghiera, tante grazie a tutti». Lo ha detto il Papa alla fine dell’Angelus, mentre la piazza applaudiva e le bande musicali presenti hanno cominciato a suonare per fare gli auguri al Pontefice.…