Villa con piscina, Rolex e un lingotto: i giudici restituiscono beni per mezzo milione a un imprenditore

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il tribunale del Riesame ha annullato il sequestro di beni per circa mezzo milione, disposto all’inizio dello scorso settembre a carico di una società con sede a Palermo che opera nel settore della cantieristica navale in Friuli Venezia Giulia. Il blocco del patrimonio per l’azienda, che opera in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa con piscina, Rolex e un lingotto: i giudici restituiscono beni per mezzo milione a un imprenditore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Dopo la pausa estiva, torna attivo il cantiere Anas lungo l’autostrada A19 all’altezza dello svincolo di Bagheria, in direzione Palermo. I lavori, com’era già accaduto, stanno causando un notevole rallentamento della circolazione veicolare, con traffico e lunghe code sin dalle prime ore del mattino. Rispondendo alle polemiche, Anas ha comunicato che la lunghezza di…

22 minuti fa

Dal 10 al 12 ottobre il Parco Villa Filippina ospiterà l’OktoberForst per una tre giorni tutta da vivere. Una festa in chiave siciliana, dove la famiglia troverà ampio spazio con una carrellata di appuntamenti per adulti e bambini. Protagonista la birra alla spina Forst, nelle sue molteplici…

27 minuti fa

Brutte notizie per il Bari e per mister Longo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Francesco Vicari, uscito al 17’ della sfida contro la Sampdoria, hanno evidenziato una lesione di alto grado (terzo grado) al muscolo retto femorale della coscia sinistra. ]]> Il club biancorosso, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto…