Villa Dafne ad Alia vince il premio di Migliore Agriturismo della Sicilia 2024

di palermolive.it - 1 anno fa

All’Agriturismo Villa Dafne di Alia in provincia di Palermo si è svolta la cerimonia di consegna del Premio “Migliore Agriturismo della Sicilia 2024”, organizzato dalla testata giornalistica on-line, All Food Sicily. L’azienda agrituristica Villa Dafne per questa seconda edizione è risultata vincitrice del premio. Un’espressione virtuosa di una visione imprenditoriale lungimirante che ha visto la famiglia Mascarella-Rinchiuso rivitalizzare il Cozzo di Cicero,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Dafne ad Alia vince il premio di Migliore Agriturismo della Sicilia 2024 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Si è conclusa con grande successo l’edizione 2025 di “Autunno in Cantina”, il progetto promosso dall’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) che, dal 25 ottobre al 16 novembre, ha trasformato otto cantine siciliane in luoghi di incontro, cultura e scoperta, nel quadro della promozione dell’enoturismo e della sua destagionalizzazione, in linea con il…

34 minuti fa

Promuovere sviluppo, legalità, sostenibilità e coesione sociale nell’Area Industriale di Carini attraverso l’istituzione di quattro dipartimenti per il rilancio del territorio. E’ l’iniziativa promossa dal Ciac (Coordinamento Imprenditori Area Carini) che ha previsto l’istituzione dei dipartimenti come strumenti strategici per rafforzare la governance, migliorare la qualità dei servizi alle imprese e promuovere uno sviluppo…