Villa Deliella resuscita con i visori 3D: ecco com’era la raffinata dimora prima di essere distrutta nel “sacco di Palermo”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Passeggiare nella Palermo di fine anni ’50, quando non esisteva l’asfalto, gli eleganti palazzi non superava i tre piani e abbracciavano la piazza, il Conservatorio delle Croci non era in rovina e viale Libertà era nata da appena un secolo: sullo sfondo eccola, bella, elegante con il suo giardino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Deliella resuscita con i visori 3D: ecco com’era la raffinata dimora prima di essere distrutta nel “sacco di Palermo” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il ccinema piange la morte dell’attrice Diane Keaton. Aveva 79 anni e si è spenta in California. La notizia della scomparsa dell’amata attrice è stata data dai media americani senza fornire al momento ulteriori dettagli. A riportare la notizia il giornale “People” : “Non sono disponibili ulteriori notizie al momento e la sua famiglia…

6 minuti fa

Nasce in Sicilia l’associazione dei giornalisti economici “Angelo Meli”, dedicata al giornalista del Giornale di Sicilia prematuramente scomparso, figura di riferimento per molte generazioni di cronisti. L’annuncio è stato dato nel corso del Festival del Giornalismo Enogastronomico in corso a Galati Mamertino, in provincia di Messina. A ricordare la figura di Angelo Meli è…

2 ore fa

Nasce in Sicilia l’associazione giornalisti economici «Angelo Meli». L’annuncio è stato dato al Festival del giornalismo enogastronomico in corso a Galati Mamertino. L’associazione ha al suo interno un centro studi diretto dal professore Sebastiano Bavetta. A fondarla i giornalisti Nino Amadore, Antonio Giordano, Salvo Ricco, Alfredo Pecoraro, Antonio Mercurio, Eliana Marino, Andrea Cannizzaro, Giuseppe…

2 ore fa

La prima fase dell’accordo su Gaza procede senza intoppi ed anzi potrebbe esserci un’accelerazione. Dopo l’entrata in vigore del cessate il fuoco e il parziale ritiro dell’Idf, gli israeliani hanno iniziato a spostare i detenuti palestinesi con lunghe condanne da scambiare con i 48 ostaggi, che dovrebbero essere rilasciati da Hamas tra domenica notte e…