Villa Sofia – Cervello, 300 milioni di euro per nuovi edifici e opere di restauro: via al Programma Triennale Opere Pubbliche

di palermolive.it - 2 anni fa

“Soddisfare i bisogni e le aspettative di salute di ogni cittadino, assicurando in qualsiasi circostanza la cura più adeguata”: questo è il principio cardine che ha guidato la redazione del nuovo Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2023/2025 dell’A.O.O.R. Villa Sofia – Cervello di Palermo, adottato con delibera del Commissario Straordinario n. 2043 del 22/11/2023. Si prevedono circa 300…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia – Cervello, 300 milioni di euro per nuovi edifici e opere di restauro: via al Programma Triennale Opere Pubbliche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“I migliori auguri di buon lavoro a Gianfranco Battisti, appena nominato Ad di Gesap. E’ una buona notizia il fatto che si consente all’intero Cda di riprendere la piena operatività dell’azienda, in una stagione caratterizzata da elevata complessità e che deve affrontare sfide importanti ed ambiziose per la prosecuzione della crescita dello scalo palermitano…