Altro sequestro di discarica abusiva nel Palermitano: questa volta la scoperta del terreno adibito a zona di stoccaggio rifiuti di circa 1400 metri quadri a Partinico è stata fatta dai Carabinieri della Stazione di Camporeale che, coadiuvati dai colleghi specializzati del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale, hanno denunciato in stato di libertà…
di palermotoday.it - 3 anni fa
Trenta toracoscopie mediche da ottobre a ora. E’ questo il bilancio dell’azienda ospedaliera ospedali riuniti Villa Sofia – Cervello. Nell’Uosd (unità operativa semplice dipartimentale) di Broncopneumologia interventistica di Villa Sofia, infatti, dallo scorso 2022 vengono effettuate toracoscopie mediche e blocchi nervosi ecoguidati per ridurre complicanze e costi di ospedalizzazione. Storicamente la prima pubblicazione sistematica sulla…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia-Cervello, ora le toracoscopie si fanno nel reparto di Broncopneumologia interventistica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su