Villa Sofia-Cervello: per 198 dipendenti finisce la vita da precario

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – L’azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello” di Palermo procede alla stabilizzazione di 198 lavoratori. Si tratta di personale del comparto socio-sanitario, sanitario, amministrativo e tecnico, ma anche di personale della dirigenza professionale tecnica e amministrativa (160 in via diretta e 38 con concorso interno riservato). E’ stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia-Cervello: per 198 dipendenti finisce la vita da precario è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Nella mattinata odierna, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al Comando Provinciale Carabinieri di Palermo. Accolto alla caserma “G. Carini” dal Generale di Brigata Luciano MAGRINI, Comandante Provinciale di Palermo,ha incontrato il personale militare in servizio nella provincia, inclusi i Comandanti dei…

2 ore fa

Nelle coste palermitane sarà adesso vietato diffondere musica da barche e gommoni entro i 500 metri dalla costa. Questo è previsto dall’ordinanza emanata ieri dalla Capitaneria di porto. “Tale ordinanza – si legge in una nota della Direzione marittima di Palermo – trae il proprio fondamento dalla necessità di salvaguardare la vita umana in mare“.…

2 ore fa

Trentatré anni dopo la strage di via D’Amelio, la memoria si fa arte e prende forma nei lavori degli studenti del liceo artistico regionale “Luigi e Mariano Cascio” di Enna. Nella sede dell’assessorato all’Istruzione della Regione Siciliana, a Palermo, è stata inaugurata la mostra collettiva “Scorta di Legalità“, un’esposizione forte e simbolica che rende…