Villa Sofia, dottoressa vuole fare il tampone a un bambino: genitori la aggrediscono

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Altra aggressione ai danni di un medico ospedaliero a Villa Sofia. Ieri sera è toccato, a un medico di guardia del pronto soccorso pediatrico”. A denunciarlo è Giuseppe Bonsignore segretario regionale Cimo (Confederazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia, dottoressa vuole fare il tampone a un bambino: genitori la aggrediscono è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Citazione in giudizio per l’ex vescovo di Trapani Francesco Miccichè e alla diocesi di Trapani per un presunto danno erariale di 403 mila euro ai danni del Ministero dell’economia e finanze. Il presidente della sezione giurisdizionale della Corte dei conti ha fissato il prossimo 17 dicembre la data dell’udienza. La vicenda ruota attorno al…

6 minuti fa

“Il Disegno di legge 989 sulla Medicina di genere rappresenta finalmente un primo passo concreto per trasformare in pratica quotidiana una sensibilità che finora è stata diffusa ma poco strutturata. Il nostro compito come Ordine dei medici è garantire che ogni collega sia preparato ad affrontare il tema delle differenze di genere, che fino…

7 minuti fa

Proseguono incessanti nel territorio mascalese gli interventi dell’Azienda Foreste e Demanio della Regione, nel quadro di una rinnovata convenzione con l’Amministrazione comunale, nell’ottica di migliorare la sicurezza pubblica e tutelare il territorio.  Dopo un’efficace operazione primaverile che ha visto la rimozione di oltre 3 tonnellate di rifiuti – non solo vegetali – dalla fascia…