Villa Sofia, il dirigente del reparto di Neurologia Rosa Maria Ruggeri si dissocia dalla lettera dei direttori

di gds.it - 8 mesi fa

Spuntano le prime prese di distanza dalla lettera con la quale 64 direttori dell’Azienda Ospedaliera Villa Sofia Cervello hanno chiesto ieri al presidente della Regione Renato Schifani la revoca delledimissioni del direttore Sanitario Aroldo Rizzo. Il dirigente medico del reparto di Neurologia Rosa Maria Ruggeri, in una lettera inviata sempre a Schifani esprime «dissenso»…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia, il dirigente del reparto di Neurologia Rosa Maria Ruggeri si dissocia dalla lettera dei direttori è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Palermo, Foodish. Joe Bastianich lancia la sfida: trovare il miglior “pani ca’ meusa”. Ma la vera star è Cristiano Malgioglio, terrorizzato all’idea di assaggiarlo. Le sue facce sono già un meme! Dallo scetticismo iniziale alla sorprendente rivelazione finale, la puntata andata in onda su Tv8 è stata un mix di risate e gusto autentico. La sfida tra i “meusari” locali ha visto trionfare il panino di “Da Pippo Basile” della Vucciria… Ecco qui il video… Guarda!