Villa Sofia, la rabbia di una figlia dopo la morte della madre: “Per 48 ore legata a una barella con dolori atroci”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Legata alle sponde della barella del pronto soccorso con delle garze ai polsi perché urlava e si dimenava dal dolore. Dopo neppure 48 ore nella shock room di Villa Sofia è stata rispedita a casa, dove è morta poco dopo. Nel racconto dell’orrore di Angela Lanfranca, c’è l’odissea vissuta dalla madre, 75 anni, malata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia, la rabbia di una figlia dopo la morte della madre: “Per 48 ore legata a una barella con dolori atroci” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La Serie B si conferma non solo un campionato spettacolare in campo, ma anche una competizione capace di infiammare gli spalti come poche altre in Europa. Stadi pieni, tifo appassionato e città intere che si stringono intorno alle proprie squadre: il dato aggiornato sulle presenze, fornito da StadiaPostCards.com, racconta una stagione entusiasmante anche fuori…

31 minuti fa

“La vera bellezza è guardare gli altri con rispetto e amore”. Così parlava Alison Montaño Guerrero  sul palco del concorso Miss Teocaltiche 2025, solo otto giorni prima di morire. La giovane, 21 anni, è rimasta uccisa in un drammatico incidente d’auto insieme al fidanzato Jesús Eduardo Severiano García. Un destino crudele ha interrotto la…