Villa Sofia saluta il reparto di Urologia: sarà trasferito nel padiglione A dell’ospedale Cervello

di palermotoday.it - 1 anno fa

Da lunedì (9 settembre), l’unità operativa complessa di Urologia di Villa Sofia sarà trasferita al quarto piano dell’edificio A dell’ospedale Cervello. L’Uoc, che svolge attività in elezione, ambulatoriale e di urgenza, diretta dal dottor Fulvio Piazza, viene così spostata in via Trabucco.  Anche il robot Da Vinci e l’unità operativa semplice dipartimentale (Uosd) di Chirurgia robotica diretta dal dottor Mimmo Guarrasi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia saluta il reparto di Urologia: sarà trasferito nel padiglione A dell’ospedale Cervello è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Palermo, Foodish. Joe Bastianich lancia la sfida: trovare il miglior “pani ca’ meusa”. Ma la vera star è Cristiano Malgioglio, terrorizzato all’idea di assaggiarlo. Le sue facce sono già un meme! Dallo scetticismo iniziale alla sorprendente rivelazione finale, la puntata andata in onda su Tv8 è stata un mix di risate e gusto autentico. La sfida tra i “meusari” locali ha visto trionfare il panino di “Da Pippo Basile” della Vucciria… Ecco qui il video… Guarda!