Villabate, arrestato mentre ruba carburante e tonno

di livesicilia.it - 3 anni fa

Sorpreso dai militari in uno stabilimento. 1′ DI LETTURA PALERMO – Lo hanno sorpreso mentre nella notte tentava di rubare all’interno di un’azienda di trasformazione di prodotti surgelati a Villabate. I carabinieri della stazione del centro in provincia di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato Claudio Rizzo, 26 anni. I militari in servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, arrestato mentre ruba carburante e tonno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La quarta sezione della corte d’appello di Palermo, presidente Vittorio Anania, ha dichiarato prescritte le accuse rivolte a sette palermitani condannati in primo grado a pene comprese tra 4 e 7 anni, derubricandole da estorsione a esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Un reato meno grave per cui visto che i fatti risalivano al marzo…

2 minuti fa

La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni, il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla realizzazione del sovrappasso pedonale di via Perpignano, per un importo complessivo di 5,3 milioni di euro. L’intervento, inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche , rientra tra le priorità strategiche individuate dall’Amministrazione…

7 minuti fa

Il Queens Park Rangers ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, ispirata a un celebre modello del passato ma con un tocco moderno che non è passato inosservato ai tifosi italiani: il design ricorda infatti quello classico del Palermo, con la divisa spezzata a metà tra rosa e nero. ]]>…