Villabate, beccati con 200kg di rame: arrestato 22enne e denunciato un minorenne

di palermolive.it - 1 anno fa

Colti in flagrante mentre stavano caricando 200 kg di rame su un cassone di una moto ape. A Villabate, i Carabinieri della Compagnia di Misilmeri, con il supporto della Stazione di Villabate, hanno arrestato un 22enne già noto alle forze dell’ordine e denunciato un 17enne per tentato furto in concorso. I Carabinieri si sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, beccati con 200kg di rame: arrestato 22enne e denunciato un minorenne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La rivoluzione di gennaio dello Spezia è entrata nella fase decisiva. Dopo gli innesti già ufficializzati e le uscite che hanno ridisegnato la rosa, la dirigenza aquilotta accelera per coprire le ultime caselle rimaste scoperte: un difensore centrale, un regista e un attaccante. A fare il punto è Fabio Bernardini sulle colonne de La…

1 ora fa

Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Rocco B. Commisso, presidente dell’ACF Fiorentina. ]]> Attraverso una nota ufficiale, il club rosanero ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia Commisso, alla società viola e a tutto il…