Villabate, chiude il cimitero per motivi igienico sanitari: ci sono 220 bare non tumulate

di gds.it - 4 ore fa

Cancelli sbarrati al cimitero di Villabate: un’emergenza mai vista in paese, con 220 bare in attesa di tumulazione che, fatte le debite proporzioni, ricordano da vicino la terribile situazione dei Rotoli. Nel camposanto di Vergine Maria si arrivò a quota 1500 bare accatastate nei depositi e sotto tendoni di fortuna, per mesi e mesi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, chiude il cimitero per motivi igienico sanitari: ci sono 220 bare non tumulate è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Una boutade estiva»: il capogruppo di FI al Senato, Maurizio Gasparri, liquida così l’ipotesi di una candidatura di Giorgio Mulè alla presidenza della Regione siciliana nel 2027. «È come se io dicessi: “Ora mi candido in Groenlandia”. Certo, tutto è possibile. In teoria. Poi c’è anche la realtà», dice Gasparri. «Se i siciliani volessero…

40 minuti fa

Inizia domani, lunedì 25 agosto, la stagione 2025-26 della Rossopomodoro Volo Palermo che nella prima metà di ottobre sarà al via del campionato nazionale di Serie B maschile di volley. La formazione biancoverde del presidente Giorgio Locanto si ritroverà per i test fisici e medici, quindi da…