Villabate, chiude lo sportello Antiracket Cogi

di palermolive.it - 3 anni fa

Non è più attivo lo sportello Antiracket Cogi a Villabate. A darne notizia l’imprenditore Domenico D’Agati, che ha spiegato di avere interrotto ogni rapporto di collaborazione con il Cogi e la sua sede romana. Lo sportello antiracket a disposizione dei cittadini, per tutelarsi dagli effetti della malavita, era stato inaugurato il 17 gennaio 2022…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, chiude lo sportello Antiracket Cogi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno sequestrato quasi mezzo chilo di marijuana e arrestato due persone nell’ambito dell’operazione “Delivery Express”, avviata lo scorso gennaio e finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nelle piazze di spaccio nissene. Le Fiamme Gialle del Gruppo di Caltanissetta, dopo un’attenta attività di controllo e…

7 minuti fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza del gip di Palermo nei confronti di sei persone.  Quattro sono finite agli arresti domiciliari e due con l’obbligo di dimora accusati di traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione antidroga, coordinata dalla procura, è stata condotta da personale del commissariato di “Partinico” nel periodo compreso tra dicembre 2023…