Villabate, chiuso il cimitero: 220 bare in attesa e aria irrespirabile

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

Un caso al cimitero di Villabate che ricorda quello dei Rotoli di qualche anno fa. Tra dolore e polemiche la realtà è di 220 bare ancora senza degna sepoltura. Centinaia di salme stipate in un angolo in attesa di tumulazione. Un numero che, in proporzione agli abitanti del comune – appena 19 mila –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, chiuso il cimitero: 220 bare in attesa e aria irrespirabile è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Dalle 12.30 circa, alcune squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate a Palermo in via Fondo Petix, in zona Cruillas, per lo spegnimento di un incendio di una stalla. Il rogo ha interessato diverse balle di fieno stipate in un magazzino. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme e sono adesso in…

14 minuti fa

Intervento dei vigili del fuoco oggi nella zona tra Cruillas e Cep. Intorno alle 12.30 alcune squadre sono entrate in azione in via Fondo Petix per lo spegnimento di un rogo di una stalla. Ad andare a fuoco sono state diverse balle di fieno che erano stipate in un magazzino.Il personale dei…

20 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post È passato un po’ di tempo da quel fugace sommovimento dell’opinione pubblica sulle accuse di paternalismo e maschilismo della società italiana. Cosa ha prodotto? Una riflessione antropologica, seminari intellettuali sul fenomeno, libri di Galimberti e Recalcati? Più…